Ciao, sono Gabriella, parlare del Saraceno mi appassiona e mi emoziona, è difficile sintetizzarlo.
Il Saraceno è un albergo, si è vero, ma rappresenta soprattutto un desiderio compiuto; quello di farvi sentire il profumo di casa.
Qui la nostra passione di ospitare coincide con la vita di tutti i giorni.
Ed è per questo che siamo molto felici quando affermate che le vacanze vi hanno lasciato dentro un senso di “buono e di famiglia”
Al tuo risveglio una colazione ricca e diversa, con caffè, cappuccini espresso e spremute sempre fresche (niente macchinette erogatrici), che puoi gustare in giardino.
Il giardino, con un piccolo orto, è protagonista assoluto: pini, bambù e ortensie regalano una piacevole frescura tutto il giorno.
La piscina sempre calda grandi e piccoli possono gioire. Mentre i bambini si divertono nell’acqua sempre calda, gli adulti possono rilassarsi con i potenti idromassaggi diffusi e alleati della tua silhouette.
E poi la cucina…al Saraceno mangerai bene e con tanta varietà. È una cucina leggera, iposodica che asseconda anche le esigenze di celiaci, intolleranti e vegani.
Le camere ampie, luminose e pulite ogni giorno in modo maniacale con doppio riassetto giornaliero: il personale è sempre attento a non trascurare neppure il più piccolo dei dettagli.
Particolare attenzione al comfort del sonno con materassi e guanciali memory
Non è tutto. La posizione è quanto di più comodo si possa desiderare. 100 metri e sei con i piedi sulla sabbia, meno di 5 minuti al centro di Milano Marittima e meno di 5 minuti al centro di Cervia passeggiando sul nuovo lungomare.
Difficile spiegarlo, il Saraceno lo capisci solo se lo provi!